Carlo Cracco aprirà l’incontro della prossima Young Tables con un tema molto importante: come la singola professione di ognuno di noi può sposare ed esaltare una attitudine di responsability?

Con lui si confronteranno la giovanissima e iper effervescente Sindaca di Santarcangelo, Alice Parma, da sempre attenta a progetti giovani per la crescita del territorio, UniRimini, Mr Good Idea, che porterà anticipazioni sui bandi europei a tutela di idee e brevetti, Technacy e altre Aziende di eccellenza del territorio e giovanissimi ricercatori, giornalisti, sceneggiatori, disegnatori che hanno realizzato il proprio sogno e racconteranno come.

Sarà una puntata davvero Young e tutto ruoterà intorno ai quattro temi cardini dell’anno: Food, Creativity, Science e Responsibility. Temi ai quali fanno sempre riferimento le video domande ricevute in queste settimane, e qui pubblicate.

Le registrazioni per partecipare e porre domande sono aperte.

Video domande

Guarda le video domande di alcuni protagonisti delle Young Tables e preparati al confronto, rigorosamente in formato smart, super interattivo e innovativo del 16 settembre prossimo!

Iscriviti alla Young Tables Focus Rimini

Nome e cognome *

Indirizzo e-mail *

Città di residenza *

Quanti anni hai? *

Table di interesse *

Note

( * campi obbligatori)