giugNO GRAZIE

torna alla home YoungMag
giugNO GRAZIE
YoungMag
#12

Summer Vibes

Cari lettori, siete pronti all'estate, anche se in città? Beh, noi siamo qui per aiutarvi a sopravvivere a questa stagione di sole cocente, cieli azzurri, infradito, viaggi e vacanze, sia che vi stiate apprestando a fare la valigia che vi stiate preparando a trascorrere le ferie a casa. Buona avventura!

Caldo, sudore e fashion week

Ah, l'estate! Il momento ideale per abbronzarsi, sudare e sfoggiare un look da fashion week. Sì, perchè non c'è nulla di più affascinante di una maglietta che si appiccica alla pelle sudata e capelli che sembrano avere una vita propria. La soluzione è però semplice: abbraccia (ma non troppo) il tuo aspetto sudato con fierezza e trova un modo per restare al fresco nonostante tutto. Copriti di crema solare, indossa vestiti leggeri e sfoggia un sorriso: prima o poi l'inverno arriverà.

Caldo, sudore e fashion week

Un incubo senza fine

L'estate è anche il momento in cui le avventura estive si trasformano in autentici film horror. Moscerini e zanzare affamate di sangue sono pronte a invadere ogni angolo del tuo corpo. E poi le spiagge affollate, dove sembra più una gara di sopravvivenza che un momento di relax? Armati quindi di repellenti per insetti e una buona dose di autoironia. Cogli l'occasione per fare nuove amicizie, ma stai attento a non farti rubare il posto sotto l'ombrellone.

Un incubo senza fine

Estate in città: code, code e ancora code

Se pensavi che l'estate in città fosse un'alternativa alle spiagge affollate, ti sbagliavi di grosso. Preparati ad affrontare le code ovunque: per il gelato, i concerti, i parchi divertimento e perfino per entrare in un normale negozio. Interminabili attese insieme a una folla di persone sudate.

Se non riesci proprio a lasciare il paese, armati di pazienza e trasforma la vacanza in città in un vantaggio, evadendo la routine quotidiana per coltivare la tua passione in tranquillità.

Estate in città: code, code e ancora code

L'arte della pigrizia

Chi non sogna d'estate momenti di relax e vacanze da favola. Ma ahimè, c'è sempre qualcosa pronto a sabotare i tuoi piani di tranquillità. Il relax si trasforma in un sogno sfuggente, tra prenotazioni hotel annullate all'ultimo minuto, spiagge sovraffollate e persone rumorose che sembrano non conoscere il significato della parola "quiete". Trova il tuo rifugio segreto e esci solo una volta passato ferragosto.

L'arte della pigrizia

Forum Young System 2023

Forum Young System 2023: il palcoscenico per giovani innovatori e imprenditori di talento. Prendi il centro della scena e condividi la tua storia. Iscriviti ora!

Forum Young System 2023