GNAPP by MY INDUSTRIES
my iNDUSTRIES viene fondata il 14 novembre 2022 dai founder Yury Mikhaylov, Marco Salmi e Sonia Bertocchi, nasce con l'idea di portare la robotica e servizio delle persone abbassandone di molto i gradi di difficoltà nella programmazione e nell'interazione con i robot.
La startup studia e realizza soluzioni adhoc di automazione e robotica nell'ambito industriale, molto spesso con concept innovativi ed unici. Le automazioni sono tutte realizzate sulla base del brevetto depositato di my iNDUSTRIES, concept con il quale è possibile replicare le operazioni umane, nato per molto flessibile e facilmente modulabile, che lo rende altamente scalabile.
my iNDUSTRIES ha anche una verticalizzazione della propria soluzione per il settore della ristorazione chiamata Gnapp, questa verticalizzazione ha riscosso grande interesse e si appresta a lanciare sul mercato entro il 2026 la prima cucina automatica gestita da un cobot, integrabile facilmente nelle cucine a stratto contatto con gli operatori.
La startup diventata attiva da solo da luglio 2023 è già stata protagonista riscuotendo grande interesse in 7 fiere internazionali tra cui Cibustec, Sigep, Mecspe e HisPack a Barcellona.
Attualmente my iNDUSTRIES conta già 5 partnership strategiche e si appresta a concluderne altre 2 entro la fine dell'anno. my iNDUSTRIES è già proprietaria della prima IP il software "Gnapp con drink" ed entro fine marzo 2025 sarà anche proprietaria del suo primo brevetto e ha già ottenuto il riconoscimento come nuova invenzione dall'Ufficio Italiano Brevetti.
Entro il primo quarter 2025 è già previsto il deposito di ulteriori 2 brevetti realizzato su processi automatizzati dal Brevetto my iNDUSTRIES originale.