Carlotta Monzani

Carlotta Monzani

Associate Director di Strategy e Insight

Italiana d'origine, britannica di formazione, Carlotta ha provato sulla sua pelle quanto i confini non siano altro che un costrutto sociale: non c'è niente di fisico a fermarci nella nostra crescita personale e professionale. 

Dopo una laurea in Design della Comunicazione al Politecnico di Milano e qualche anno come fotografa, Carlotta si trasferisce a Londra. 
Da sempre affascinata da cosa muove le persone e i loro comportamenti, Carlotta si diploma alla Kingston University con un Masters in Marketing e Brand Management e inizia il suo percorso come strategic planner nel mondo della pubblicità inglese. Dopo 5 anni in alcune delle più prestigiose agenzie, come la J. Walter Thompson, decide di lasciare Londra accettando un'offerta da Publicis Milano; è il momento di esplorare il mondo della pubblicità in Italia.
A seguito di questa esperienza, Carlotta fa di nuovo le valigie, stavolta accettando una posizione a Dublino, dove lavora tuttora come Associate Director di Strategy e Insight, esplorando l'intersezione tra cultura, comunicazione e psicologia comportamentale.