L'EVENTO | 9 novembre, ore 14.30 - Centro Polifunzionale, Cesena Fiera

Forum Young System riunisce giovani innovatori, esperti e professionisti impegnati, tutti accomunati dalla passione per il futuro e la nuova generazione. In vista di un futuro sempre più incerto, questi giovani intraprendenti hanno dimostrato un’audacia sorprendente nel fronteggiare le sfide del mondo moderno.
Un episodio che ha segno particolarmente la nostra comunità, è stato il momento dell’alluvione in Romagna. Durante quella tragica situazione, molti giovani si sono rimboccati le maniche e si sono uniti per aiutare le comunità colpite, spalando fango e fornendo aiuto senza esitazioni. Questa straordinaria solidarietà ha ispirato una spinta ancora più forte per cambiare il futuro, puntando l’attenzione sull’ambiente e le innovazioni tecnologiche.
Questo spirito di iniziativa e resilienza è ciò che alimenta l’evento Young Campus 2023.

Il format

Un evento di incontro e confronto di Forum Young System.
Integra il dialogo con reali opportunità di lavoro e sviluppo.
Unisce la forza della presenza - dalla location alla partecipazione - alla rete della tecnologia.

Parliamo di Campus perché il format di quest'anno, misto in presenza e con collegamenti in diretta, sarà particolarmente operativo.
L'evento, in continua evoluzione, va oltre le tradizionali presentazioni: la sua essenza risiede nell'ascolto reciproco, nella condivisione di idee e nel dialogo aperto tra giovani e senior.

Come funziona

Un ambiente unico, che rompe gli schemi gerarchici e le barriere generazionali, permettendo a ciascun partecipante di esprimersi liberamente e di apportare il proprio contributo, all'interno di THINK TABLES tematiche.
In ogni Think Tables saranno presenti: mentor, figure di rilievo, imprenditori, esperti HR, consulenti di direzione d'impresa, trend setter e con loro, sempre alla pari, ovviamente la YoungGen.
Le nostre Think Tables sono il cuore pulsante dell’evento, spazi dove giovani e leader con esperienza si riuniscono per confrontarsi, creare connessioni e generare sinergie uniche.
Ogni partecipante è un protagonista.

I due driver: ambiente e innovazione, le due metà della mela

Le tematiche delle Think Tables sono legate al mondo del lavoro e del quotidiano vivere.
Il confronto sulle tematiche sarà guidato dai 2 driver principali da cui le ZedGen e AlphaGen partiranno: contributi AI e rispetto dell'ambiente nello sviluppo dei propri progetti.

La fusione di queste due metà è il punto di interesse dell'evento in cui i giovani talentuosi, esperti e leader del settore si incontrano per costruire connessioni significative e plasmare un futuro più luminoso.

Abbiamo a cuore il cambiamento e crediamo fortemente nel potere dei giovani di guidare la strada verso un mondo migliore.

brochure