In fiera il 27 novembre la manifestazione dedicata ai Millennials.

A poco più di un mese dall ’evento, si svelano i primi nomi degli oltre 30 speaker che parteciperanno alla prima edizione di Forum Young Romagna | The Changing Economy, il primo focus interamente dedicato ai Millennials. in programma a Cesena Fiera il 27 novembre.

Un testimonial d’eccellenza sarà Francesco Ubertini, rettore dell ’Alma Mater di Bologna. «C’è bisogno di ascoltare i giovani per una Università a misura loro dice
– Ai giovani do due consigli: investire sulla propria preparazione perché la conoscenza farà sempre più la differenza; avere il coraggio di prendere in mano il presente. Tutto questo perché l ’innovazione cammina sulle gambe degli studenti. E agli imprenditori suggerisco di aprirsi e coinvolgere i giovani. È l ’unica strada per far crescere un territorio».

Tra gli speaker della giornata Paolo Tedeschi Canon Italia, Gianluca Diegoli Minimarketing, Marianna Palella Ceo e fondatrice di Citrus – L’Orto Italiano, Gianluca Fantini amministratore delegato di Finceramica, Luca Lo Iacono fondatore Foodstation, Filippo Angeloni formatore ed esperto di cryptovalute, Andrea Davide Arnaldi Avvocato e socio fondatore dello studio legale Lexant, Fabio Zaffagnini ideatore di Rockin’1000, Ninja marketing, contributi video da scienziati e aziende del territorio.

La partecipazione all’evento previa registrazione. Acquista il biglietto.

Fonte: CorriereRomagna