Young School: un’ora insieme per confrontarsi su un tema specifico.

Si inizia con Young School Arte – street art, cinema, videomapping e teatro, realtà museali e rappresentazioni grafiche,… a Marzo con Matteo Zauli e special guest Marisa Zattini. Si prosegue poi con il Young School Innovazione, straordinariamente condotto da Guido Stratta, poi empower branding e risorse umane nella Young Tables HR insieme a Gabriele Franceschini. Affronteremo a seguire come realizzare la propria visione se la passione è lo sport, Young Tables Sport, con particolare attenzione agli sport minori, troppo spesso dimenticati. Con Luca Pagliacci e un ospite davvero speciale realizzeremo la Young School Cibus, dedicata al complesso e ricco mondo del food. E poi storytelling, musica, …

Ogni tematica è esaminata con pragmatismo operativo: come realizzare economia e crearsi il proprio futuro, sviluppando progetti coerenti con la propria passione e i propri interessi.

Il format prevede uno speaker di grandissima eccellenza che, raccontando la propria esperienza, dialoga, in diretta, con Zed Gen e Millennials creativi e interessati. Un’occasione ulteriore per confrontarsi con chi, in un determinato settore, fa la differenza e ha esperienza.

Le Young School possono essere anche personalizzate su progetti specifici di interesse.

Formazione innovativa, dialogo e confronto.

Uno speaker di grandissima eccellenza, esperto del settore.

90 minuti concentrati su un tema focus.

Appuntamenti nel corso dell’anno in diretta digitale live streaming.

Le Young School dell’anno

ARTE | 11 MARZO

TRANSIZIONE GREEN | 15 APRILE

HUMAN RESOURCES

Programma 2021

Aggiornamento marzo

Le Young School possono essere personalizzate su progetti specifici: contattaci per costruire il miglior percorso dedicato.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ

Nome *

Telefono *

Città di residenza *

Cognome *

Indirizzo e-mail *

Quanti anni hai? *

Richiedi informazioni

( * campi obbligatori)

PARTNER