EVENTO ANNUALE

Forum Young Talk è la prima declinazione operativa del sistema Forum Young.
Event Talk con focus sui cambiamenti valoriali, strutturali e operativi della nuova economia, si distingue per l’energia, l’interazione e la vitalità che trasmette grazie al format innovativo con cui è realizzato.

Il Forum è ideato e realizzato da Pleiadi International, agenzia di comunicazione integrata insieme a Gerebros, agenzia di live communication.

Un format dinamico:

  • 1 palco di confronto one to one + elevator pitch
  • 4 temi per 4 tavoli in cui speakers e moderatori interagiscono

Un confronto vivo e spontaneo fra menti eccelse, creatori di progetti e idee, imprenditori e ricercatori.

Un incontro straordinario tra Millennials/Generazione Z e manager aziendali, universitari, innovatori, ricercatori, liberi professionisti di successo, studiosi, start-up, sognatori, visionari: eccellenze a confronto per far crescere il Paese.

Nata nell’era tecnologica, iper connessa, attenta all’ambiente e ai temi sociali oltre che al benessere psicofisico, la generazione dei Millennials è al centro dello scenario di mercato dell’imprenditoria: cosa fa e come si inserisce?

Intuizioni innovative e commerciali, interessi e abitudini entrano nel tessuto economico per rigenerare nuove prospettive: questi i punti focali del Forum, occasione di incontro e valorizzazione del cambiamento con l’obiettivo di incrementare le connessioni della nuova produttività della Romagna.

TARGET

Le Imprese e le Università

Le Imprese e le Università della ‘Provincia Romagna’ – FC, RA, RN.

I Millennials

I Millennials imprenditori, studiosi, ricercatori, operativi, attenti al proprio futuro.

Il territorio è un’attrattiva per i giovani under 38? Quali sono le Aziende che maggiormente investono, e credono, in questa generazione? C’è spazio per nuovi progetti imprenditoriali? Chi ascoltare, fra i giovani di successo?
Come creare servizi per favorire le connessioni e lo sviluppo del territorio?